Ania: al via due nuovi spot ideati da Saatchi & Saatchi

Oltre agli spot tv, la campagna prevede anche stampa e radio. Planning di Zenith

Parte il secondo flight della campagna di Ania, Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici. Dopo avere raccontato con un tono emozionale che assicurarsi significa proteggere la nostra voglia di crescere, adesso è il momento di invitare le famiglie e le imprese a proteggere ogni istante della loro vita con un’assicurazione.

Ania: al via due nuovi spot ideati da Saatchi & Saatchi

Per farlo Saatchi & Saatchi ha realizzato due 2 nuovi soggetti TV da 15” – in onda dal 10 Settembre  – che in stop motion e il tono intimo di tutta la campagna, raccontano che per crescere abbiamo bisogno di sapere che ciò che conta per la nostra famiglia e la nostra impresa è protetto sempre. Dal momento in cui nasce, al momento in cui si allarga o diventa grande. Oltre agli spot tv, la campagna prevede anche stampa e radio.

 

In stampa il key visual è sempre il volto per metà adulto e per metà bambino di un uomo e una donna, a simboleggiare la voglia di crescere che è sempre viva dentro ognuno di noi e che va protetta in ogni fase della vita. Negli spot radio, 2 soggetti dedicati anche in questo caso ad impresa e famiglia, una voce adulta racconta tutto ciò che è importante proteggere, età per età, e ringiovanisce man mano che parla.

 

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masé

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Manuel Musilli e Alessandro Orlandi

Art Director: Manuel Musilli e Alessandro Dante

Copywriter: Alice Scornajenghi e Lorenzo Terragna

Team Account: Fausto Tumbarello, Penelope Sarrocco

Strategic Planning Director: Lucas Conte

Head of TV: Raffaella Scarpetti

TV Producers Coordinator: Erica Lora-Lamia

TV Producer: Manuela Fidenzi

Casa di Produzione: Akita

Regista: Manuel Musilli

Direttore della Fotografia: Renato Alfarano

Post Produzione TV: Exchanges

Musica: “BETWEEN MOMENTS” (Hugo Valentine) © & (P) Atmosphere Music Ltd – licenza Universal Music Publishing

Art Buyer: Rosanna Coruzzi

Fotografo Stampa: Lorenzo Scolari

Post Produzione Fotografica: Studio Matteo Tranchellini

Senior Digital Manager: Simone Roca

Art Director Digital: Ilaria Agresta

Digital Campaign Manager: Vincenzo Pascale

PR Coordinator: Rachele Dottori

Pianificazione media: Zentih

Ania: al via due nuovi spot ideati da Saatchi & Saatchi ultima modifica: 2017-09-13T16:08:59+02:00 da Redazione

Related posts