Enpaf: in 22 in gara per la comunicazione. L’appalto è stato vinto da Fondazione Giacomo Brodolini

Fondazione Giacomo Brodolini ha vinto la gara per la comunicazione dell’ente dei farmacisti, che ha visto la partecipazione di 22 operatori tra singole agenzie ed rti

Si è chiusa la gara avviata da Enpaf, l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti, per affidare la comunicazione.

Nello specifico, l’ente era alla ricerca di un’agenzia a cui affidare la definizione e la realizzazione di una strategia di comunicazione tesa a tutelare la posizione mediatica di Enpaf e a favorire il posizionamento dell’ente stesso, utilizzando efficacemente tutte le varie forme di comunicazione disponibili, tradizionali e digitali.

Il valore a base d’asta era di 300mila euro per una durata di 3 anni, che diventa di 660mila euro considerando eventuale proroga ed altre opzioni.

A vincere la gara è stata Fondazione Giacomo Brodolini, che ha offerto un ribasso del 27,9%.

Complessivamente gli operatori che hanno presentato un‘offerta sono stati 22. Oltre a Fondazione Giacomo Brodolini (che di recente ha vinto anche un bando milionario del Ministero dell’Interno) in gara c’erano: l’rti di Inrete, Maim, Vox idee per il business, Blum, FormatLab, Gpg Associati, Value Relations, Comin & Partners, Star, Mentarossa, Adnkronos Comunicazione, Noesis, l’rti Ecomood/Virgolacom, Gruppo 2Duerighe, Sec Newgate, Fb & Associati, Eprcomunicazione, Edra, Noacom, Pirene, Presscom.

 

L.O.

Enpaf: in 22 in gara per la comunicazione. L’appalto è stato vinto da Fondazione Giacomo Brodolini ultima modifica: 2024-05-02T18:45:29+02:00 da Redazione

Related posts