Fondazione Giacomo Brodolini ha vinto la gara per la comunicazione dell’ente dei farmacisti, che ha visto la partecipazione di 22 operatori tra singole agenzie ed rti
Si è chiusa la gara avviata da Enpaf, l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti, per affidare la comunicazione.
Nello specifico, l’ente era alla ricerca di un’agenzia a cui affidare la definizione e la realizzazione di una strategia di comunicazione tesa a tutelare la posizione mediatica di Enpaf e a favorire il posizionamento dell’ente stesso, utilizzando efficacemente tutte le varie forme di comunicazione disponibili, tradizionali e digitali.
Il valore a base d’asta era di 300mila euro per una durata di 3 anni, che diventa di 660mila euro considerando eventuale proroga ed altre opzioni.
A vincere la gara è stata Fondazione Giacomo Brodolini, che ha offerto un ribasso del 27,9%.
Complessivamente gli operatori che hanno presentato un‘offerta sono stati 22. Oltre a Fondazione Giacomo Brodolini (che di recente ha vinto anche un bando milionario del Ministero dell’Interno) in gara c’erano: l’rti di Inrete, Maim, Vox idee per il business, Blum, FormatLab, Gpg Associati, Value Relations, Comin & Partners, Star, Mentarossa, Adnkronos Comunicazione, Noesis, l’rti Ecomood/Virgolacom, Gruppo 2Duerighe, Sec Newgate, Fb & Associati, Eprcomunicazione, Edra, Noacom, Pirene, Presscom.
L.O.