Annalisa è la nuova brand ambassador di Visa in Italia. La cantautrice è la protagonista di “Everywhere you want to be”, la campagna di comunicazione ideata da Saatchi & Saatchi che celebra il potere dei “piccoli passi” che permettono a ognuno di migliorarsi.
Il video racconta l’impegno di Annalisa nella costruzione dei suoi show, passo dopo passo, all’interno di un hub creativo dove ogni elemento prende forma.
Il video è on air su digital media, social media e connected tv a partire da oggi 16 giugno.
Visualizza questo post su Instagram
L’impegno di Visa in ambito musicale si inserisce nel più ampio programma di sponsorship che vede in primo piano il ruolo di official payment partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
«Il percorso personale e professionale di Annalisa è segnato da determinazione, autenticità e da un continuo desiderio di crescita. Incarna lo spirito di “Everywhere you want to be” e ciò la rende l’interprete ideale del nostro messaggio – ha commentato Serena Di Matteo, head of Southern Europe Marketing di Visa – Le campagne di Visa si posizionano all’incrocio tra arte, cultura e sport, celebrando la ricerca del miglioramento continuo, caratteristica che vale sia per le grandi icone globali dello sport, della musica e dell’arte, sia per chiunque si impegna a migliorarsi, a qualsiasi livello».
Visa sarà inoltre sponsor ufficiale del tour di Annalisa in programma tra novembre e dicembre 2025 nei principali palasport italiani.
A partire dal 25 giugno, i titolari di carta Visa avranno l’opportunità di accedere a una fase di prevendita di 48 ore per l’acquisto dei biglietti per le nuove date del tour e potranno partecipare a un contest dedicato per incontrare l’artista dal vivo.