La piattaforma BitQ sceglie Sofort per i pagamenti online

Sarà possibile pagare con il bonifico bancario diretto i biglietti per ogni tipo di manifestazione compresi eventi come il Salone del Mobile, EICMA, AIRC

sofortSofort, provider di pagamenti online, annuncia una nuova partnership con BitQ, piattaforma web-based che offre servizi innovativi al settore del ticketing e del couponing.

Ticket e coupon rappresentano una delle colonne portanti dell’e-commerce italiano: secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio eCommerce B2c, infatti, la categoria “servizi” – di cui il ticketing per eventi e il couponing per servizi fanno parte – nel 2016 ha raggiunto quota 10,6 miliardi di euro, circa il 50% di tutto il giro d’affari del commercio elettronico italiano.

E’ per questa importante fetta di mercato che la società BitQ ha messo a punto una innovativa soluzione che consente la personalizzazione dinamica e la distribuzione B2B e B2B2C di contenuti multimediali contestualmente alla consegna del titolo originale.

L’evoluzione dei sistemi di pagamento “smart&instant”, ha permesso di abilitare nuove modalità operative che amplificano la vendita e la distribuzione dei contenuti digitali legati al ticketing, couponing e vouchering. Le aziende che scelgono BitQ potranno incrementare le vendite di biglietti creando un proprio network di clienti online (B2B o B2B2C) oppure attraverso la rete BitQ (composta da cral, banche, catene di supermercati), beneficiando di tutte le funzionalità dalla piattaforma BitQ.

In un contesto così attivo ed efficiente il processo di acquisto deve essere il più fluido e lineare possibile: per agevolare la fase di check-out, BitQ ha arricchito il proprio ventaglio di metodi di pagamento aggiungendo il bonifico bancario diretto di Sofort.

Questi alcuni dei biglietti che possono essere acquistati con il bonifico bancario di Sofort attraverso BitQ: Salone del Mobile di Milano (4-9 Aprile), EICMA 2017 (7-12 Novembre), fund raising AIRC.

La piattaforma BitQ sceglie Sofort per i pagamenti online ultima modifica: 2017-03-01T12:24:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts