Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nei mutui e nel credito al consumo per i privati, ha siglato un accordo con Claudio Marchisio e la sua agenzia Mate.
L’ex calciatore sarà brand ambassador di Avvera e supporterà il piano di comunicazione strategico della società previsto per il 2021 e il 2022.
La collaborazione con Marchisio arriva dopo un’attenta analisi dei target e dei segmenti di audience che Avvera punta a raggiungere come primi interlocutori e clienti, all’interno della strategia di crescita costante della società.
Per Avvera l’obiettivo è incrementare la visibilità e promuovere il posizionamento del brand, per ottimizzare servizi e comunicazione verso clienti e prospect, nonché supportare l’importante sviluppo delle proprie reti commerciali.
“Anche con prese di posizioni decise e risolute”, ha dichiarato Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera, “riteniamo che il cammino della nostra società debba proseguire nella direzione che abbiamo tracciato negli ultimi mesi, con una figura importante, che non resti solo nella superficie della notorietà, ma che umanamente sia quotidianamente impegnata come noi per essere credibile, coerente e naturalmente propenso all’aiuto e all’ascolto della propria audience. Pensando a quale brand ambassador avrebbe potuto incarnare al meglio i nostri valori infatti”, ha aggiunto Montanari, “la figura di Claudio Marchisio ci è apparsa fin da subito particolarmente adatta. Claudio è un ex atleta atipico, capace di raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo grazie ad uno stile chiaro e trasparente, senza il timore di esprimere apertamente il proprio pensiero”.