“Siamo dove sei tu”: la nuova adv istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata

È partita la nuova campagna istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, firmata da L’Arancia, che mette al centro i valori di fiducia e relazione con le persone.

Il concept creativo, racchiuso nell’headline “Siamo dove sei tu”, racconta come la Banca accompagni la vita quotidiana di famiglie e imprese, valorizzando sogni, aspirazioni e legami autentici.

«Con Siamo dove sei tu abbiamo scelto di raccontare la vicinanza autentica della Banca Popolare di Puglia e Basilicata alle persone – spiega Rossella Dituri, responsabile comunicazione BPPB -. Non un claim astratto, ma un impegno concreto: esserci nei momenti quotidiani e in quelli straordinari, accanto a chi costruisce il proprio futuro. Abbiamo voluto dare voce ai nostri clienti reali, non ad attori, perché sono loro i veri protagonisti della nostra storia. E nei bambini che vediamo nei nostri spot c’è l’essenza più pura del nostro messaggio: i sogni che diventano realtà grazie a una Banca che crede davvero nelle persone».

La campagna multisoggetto prevede una pianificazione multicanale con spot TV, radio, stampa, affissioni e digital.

Nei prossimi giorni, si aggiungerà una serie podcast di 8 episodi su Spotify, Youtube e i canali social, con il racconto di storie vere di persone che hanno scelto di crescere e investire nel proprio futuro con il supporto di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

“Siamo dove sei tu”: la nuova adv istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata ultima modifica: 2025-09-29T09:16:48+02:00 da Redazione

Related posts