N26 sceglie Hello per definire la sua social media strategy

La banca digitale N26 ha scelto l’agenzia creativa Hello, parte del gruppo Plus Company, per la gestione dei propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria.

In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali.

“N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all’interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator” commenta Sara De Mattia, Managing Director di Hello.

Il team che segue N26 è composto da:

Nicolò Altizio – Group Account Director

Daniela Sardella – Account Manager

Eugenio Guffanti – Senior Paid Media and Influence Manager

Silvia Ferrari – Senior Editor

Davide Lippolis – Strategy

Giulia Ranza – Creative

N26 sceglie Hello per definire la sua social media strategy ultima modifica: 2023-06-16T19:43:28+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts