La campagna integrata vede la realizzazione di un film tv, una campagna radio multi soggetto ed una campagna display che comunica la nuova promozione “The Sound of buddybank”
Buddybank è il nuovo modello di banca del Gruppo UniCredit, disegnato per iPhone, che mette a disposizione dei suoi clienti un concierge personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Basta premere la grande B al centro dell’applicazione e “buddy” è pronto ad aiutarti. Come recapitare una nuova carta di credito entro 48 ore in hotel , ovunque tu sia in vacanza; prenotarti un volo e farti accedere a più di 1.000 lounge aeroportuali, grazie alla carta World Elite MasterCard; o trovare un costume impossibile per la recita di tuo figlio. Sono queste, infatti, alcune delle storie vere che M&C Saatchi racconta nella campagna integrata on-air a giugno.
Carlo Noseda, partner e amministratore delegato di M&CSaatchi commenta: “Le storie che i ragazzi della concierge ci hanno raccontato sono state lo spunto per spiegare il ruolo centrale che buddybank ha nella vita di tutti i giorni dei suoi clienti. Un aiuto concreto, sempre disponibile. Un servizio in grado di stupire, perché “buddy” ascolta, impara da ogni tua richiesta e trova soluzioni per realizzare i tuoi desideri, grandi piccoli che siano.”
La campagna integrata vede la realizzazione di un film tv, una campagna radio multi soggetto ed una campagna display che comunica la nuova promozione “The Sound of buddybank” e permette ai nuovi clienti di poter ricevere gli AirPods. L’atterraggio della campagna è il nuovo sito conversazionale, mobile oriented, buddybank.com.
CREDITS
M&C SAATCHI:
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Paolo Perrone, Daniele Dionisi
Copywriter: Federica Scalona, Marta Manzoni
Art Director: Lorenzo Guagni
Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz
Digital Designer: Liviu Andronic, Alessandro Pomè, Riccardo Ricci, Fabio Furnari
Account Director: Marta Pettenuzzo
Account: Martina Fretta
Head of Content andata Innovation: Andrei Kaigorodov
Digital Producer: Alessia Serino
Production Director: Federico Fornasari
CASA DI PRODUZIONE: NCN
Regia: Edoardo Lugari
Dop: Manfredo Archinto
Executive Producer: Giorgio Guzzi
Producer: Chiara Bergamaschi
POST PRODUCTION: UTOPIA
Editor: Manuel Savoia, Valentina Landenna
Post Producer: Luigia Sergio, Silvia Marini
Musica originale: Human Touch Alessandro Branca, Serena Menarini