Dopo i sogni, le sfide e le storie raccontate nelle puntate di Audizioni, esordisce al Bootcamp un nuovo soggetto della campagna dedicata alla sponsorizzazione di X Factor da parte di Intesa Sanpaolo.
In onda da ieri, il secondo soggetto della campagna è uno sguardo sul percorso che ha affrontato ogni musicista ad X Factor, il talent show di prodotto da FremantleMedia Italia in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.
La creatività stata sviluppata da Stv Ddb mentre la casa di produzione è Think Cattleya.
Executive Producer: Philip Rogosky; Producer: Rossana Ceriani; Director: Marco Missano
CREDITS:
stv DDB, agenzia del Gruppo DDB Italia
Creative directors: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini
Creatives: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Client service director: Fiorella Bettin
Account supervisor: Valentina Bolognino
Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Rossana Ceriani
Director: Marco Missano
DOP: Mauro Chiarello
Scenographer: Totoi Santoro