ING ‘Love Beats Money’ mette sulla bilancia soldi e affetti

L’esperimento sociale ‘Love Beats Money’ di ING Bank e JWT Amsterdam mette a confronto persone che un tempo avevano un rapporto d’amicizia, rovinato da questioni di soldi.

Il titolo anticipa la morale della storia, con la quale la banca vuole ispirare il pubblico a ripensare il proprio rapporto con il denaro e con i propri cari

AGENCY CREDITS:

J. WALTER THOMPSON AMSTERDAM

CREATIVES: Amiran Yaghout, Bas Korsten

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Bas Korsten

BUSINESS DIRECTOR: Alewijn Dekker

PRODUCER: Dorine de Wilde

CLIENT CREDITS

ING Nederland: Iris Fokkema, Thijs Jaski, Mirjam Smit, Marc Smulders

PRODUCTION

PRODUCTION COMPAGNY: Holy Fools

DIRECTOR: Susanne Opstal

PRODUCER: Frank de Kok, Wikke van den Burg, Defne Anit

EDITOR: Tim Wijbenga

SOUND/MUSIC: Eren Önsoy

ING ‘Love Beats Money’ mette sulla bilancia soldi e affetti ultima modifica: 2018-02-26T11:30:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts