L’esperimento sociale ‘Love Beats Money’ di ING Bank e JWT Amsterdam mette a confronto persone che un tempo avevano un rapporto d’amicizia, rovinato da questioni di soldi.
Il titolo anticipa la morale della storia, con la quale la banca vuole ispirare il pubblico a ripensare il proprio rapporto con il denaro e con i propri cari
AGENCY CREDITS:
J. WALTER THOMPSON AMSTERDAM
CREATIVES: Amiran Yaghout, Bas Korsten
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Bas Korsten
BUSINESS DIRECTOR: Alewijn Dekker
PRODUCER: Dorine de Wilde
CLIENT CREDITS
ING Nederland: Iris Fokkema, Thijs Jaski, Mirjam Smit, Marc Smulders
PRODUCTION
PRODUCTION COMPAGNY: Holy Fools
DIRECTOR: Susanne Opstal
PRODUCER: Frank de Kok, Wikke van den Burg, Defne Anit
EDITOR: Tim Wijbenga
SOUND/MUSIC: Eren Önsoy
ING ‘Love Beats Money’ mette sulla bilancia soldi e affetti
ultima modifica: 2018-02-26T11:30:17+01:00
da