GreyUnited si aggiudica la campagna di lancio di Ventis

Dopo una consultazione che ha coinvolto 3 agenzie, GreyUnited si aggiudica la campagna di lancio di Ventis, il nuovo portale di Flash Sales.

Il progetto di comunicazione avrà la finalità di dare un’identità forte al brand e un linguaggio originale e distintivo, in un mercato che punta tutto sullo sconto e poco sulla personalità.

ventis

Altro scopo della campagna sarà raccontare l’italianità di Ventis, azienda made in Italy che applicherà il gusto italiano nella selezione dei prodotti delle sue categorie: Moda e Accessori, Casa e Tecnologia ed Enogastronomia.

Ventis si affaccia sul mercato con tutta l’energia e la voglia di crescere della start up, ma anche con la solidità del  gruppo bancario a cui appartiene: GBI, Gruppo Bancario Iccrea.

La campagna potrà quindi avvalersi del nutrito numero di BCC del gruppo per comunicare con i propri titolari e sarà inoltre pianificata attraverso tv, stampa, web e social.

“Siamo molto felici di accompagnare Ventis nel suo debutto in comunicazione”, aggiunge Pino Rozzi, Amministratore Delegato GreyUnited. “Abbiamo sposato il progetto con molta convinzione, appassionati dalla possibilità di costruire insieme non solo un posizionamento ma anche un linguaggio visivo distintivo e originale. Grazie alla fiducia che ci è stata subito dimostrata, siamo sicuri di dare vita ad una collaborazione proficua, nel pieno rispetto della filosofia Grey del Famously Effective”.

Pino Rozzi
Pino Rozzi
GreyUnited si aggiudica la campagna di lancio di Ventis ultima modifica: 2016-10-05T17:11:15+02:00 da Redazione

Related posts