Bnl Bnp Paribas sceglie Doing per le attività digital e social media

BNL Gruppo BNP Paribas affida a Doing Part of Capgemini la gestione della comunicazione sui media digitali e social del gruppo.

Le nuove attività, partite a maggio, hanno come obiettivo quello di supportare BNL nella comunicazione esterna della banca, andando a lavorare e ad avvalorare il posizionamento del gruppo da tempo focalizzato sui temi della sostenibilità e sugli obiettivi ESG. Gestione della comunicazione ongoing, piani editoriali e media advertising, ma anche valorizzazione dei contenuti e ottimizzazione seo, sono solo alcune delle attività che Doing Part of Capgemini gestisce per la banca.

Bnl Bnp Paribas sceglie Doing per le attività digital e social media

L’agenzia si occuperà inoltre della gestione di due tra le principali community focalizzate su Tennis e Cinema, We Are Tennis e We Love Cinema, entrambe appartenenti a BNL. La digital company avrà dunque il compito di gestire la comunicazione degli eventi live di cui BNL è main sponsor come gli Internazionali d’Italia di Tennis, principale torneo di Tennis in Italia, e la Festa Del Cinema di Roma.

Bnl Bnp Paribas sceglie Doing per le attività digital e social media ultima modifica: 2021-06-24T08:45:57+02:00 da Redazione

Related posts