Banca di Pisa e Fornacette lancia portale dove promuovere e comprare le eccellenze del territorio

Banca di Pisa e Fornacette ha creato per i propri soci il portale web Privilegi, vetrina virtuale dove mettere in esposizione le eccellenze delle aziende del territorio, acquistare una selezione di prodotti e iniziative a prezzi scontati.

privilegi-banca-di-pisa-e-fornacette

In futuro i soci avranno anche la possibilità di procedere direttamente dal portale all’acquisto di prodotti e servizi con lo sviluppo del portale di ecommerce grazie alla CartaSocio.

Oltre alle promozioni offerte dai partner, su Privilegi è possibile prenotare viaggi e spettacoli in prevendita senza spese e commissioni e con uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Nei prossimi mesi la piattaforma permetterà di prender parte a gruppi di acquisto nei comparti dell’energia elettrica, del gas e della telefonia fissa e mobile; di divenire membri di una community di riferimento per la condivisione di beni e servizi (sharing economy); di usufruire di borse di studio per i propri figli, di contributi per viaggi- studio e iniziative culturali. A disposizione infine anche corsi gratuiti di inglese, di ballo, di informatica, di cucina e di fotografia; oltre che la possibilità di prendere parte, infine, a tavoli di lavoro per le imprese o a incontri formativi su temi specifici.

Privilegi nasce con l’intento di ampliare i servizi che la Banca vuole offrire ai propri soci avvalendosi dei mezzi che oggi l’e-commerce e la rete mettono a disposizione”. – commenta Grazia Guantini, Direttore Marketing di Banca di Pisa e Fornacette – “Con questa nuova piattaforma virtuale il nostro obiettivo è proprio quello di sostenere e facilitare la dimensione sociale e relazionale creando uno spazio che sia fruibile per tutto il territorio e che generi una forte sinergia tra le imprese e i nostri soci”.

Banca di Pisa e Fornacette lancia portale dove promuovere e comprare le eccellenze del territorio ultima modifica: 2017-02-07T12:36:40+01:00 da Redazione

Related posts