La compagnia lancia la nuova campagna pubblicitaria “Sempre un passo avanti” in tv stampa, radio e piattaforme digitali
Si intitola “Sempre un passo avanti” la nuova campagna pubblicitaria di UnipolSai Assicurazioni.
Come testimonial la compagnia ha scelto Alessandro Gassman, protagonista degli spot ideati da BAM con produzione di Brw Filmland e regia di Matteo Pellegrini (Paolo Caimi direttore della fotografia).
La pianificazione media è stata affidata a The Media Lab, che ha curato un media mix composto da tv con passaggi da 30 e 15 secondi, stampa, radio e piattaforme digitali.
La colonna sonora degli spot è “Whatever it takes” degli Imagine Dragons.
La campagna propone al momento due soggetti dedicati al mondo dell’automobile, ai quali si aggiungeranno nel 2020 nuovi annunci riguardanti altri ambiti di innovazione assicurativa di UnipolSai.
UnipolSai Assicurazioni sceglie Alessandro Gassman per i nuovi spot. Il planning affidato a The Media Lab
ultima modifica: 2019-10-01T18:32:17+02:00
da