Il gruppo mondiale dell’assistenza ha assegnato all’agenzia il progetto, appena partito, che ha come obiettivo il potenziamento della visibilità organica del nuovo sito
Seed, agenzia specializzata in s.e.o., c.r.o. e Web Analytics, ha annunciato l’acquisizione di un nuovo cliente: Allianz Partners, leader mondiale nell’assistenza, che ha scelto l’agenzia per supportare la s.e.o. del nuovo sito dedicato alle assicurazioni viaggio (allianz-assicurazioneviaggio.it).
Il progetto, appena partito, ha come obiettivo il potenziamento della visibilità organica: la scelta è ricaduta su Seed per l’efficacia dell’approccio proposto e la solidità della strategia delineata.
«Siamo molto soddisfatti della fiducia di Allianz Partners e della possibilità di contribuire al rilancio organico di un progetto così rilevante in un comparto ad alta competizione come l’insurance – ha commentato Diego Stramezzi, cofounder & head of sales di Seed – Si tratta di un caso complesso, che richiede un lavoro strutturato di analisi, ottimizzazione e sviluppo, in perfetta sintonia con la nostra expertise».
«Abbiamo apprezzato fin da subito l’approccio analitico e orientato ai risultati proposto dal team di Seed – ha aggiunto Umberto Drago, ecommerce manager di Allianz Partners – Siamo convinti che questa collaborazione rappresenti un passo strategico per riconquistare il posizionamento organico e rafforzare la nostra presenza nell’area semantica delle keyword legate al mercato delle assicurazioni viaggio. Un progetto che guarda con decisione alla crescita della nostra visibilità online e alla qualità del traffico in ingresso».