Seed al fianco di Allianz Partners per potenziare il posizionamento organico del nuovo sito

Il gruppo mondiale dell’assistenza ha assegnato all’agenzia il progetto, appena partito, che ha come obiettivo il potenziamento della visibilità organica del nuovo sito

Seed, agenzia specializzata in s.e.o., c.r.o. e Web Analytics, ha annunciato l’acquisizione di un nuovo cliente: Allianz Partners, leader mondiale nell’assistenza, che ha scelto l’agenzia per supportare la s.e.o. del nuovo sito dedicato alle assicurazioni viaggio (allianz-assicurazioneviaggio.it).

Il progetto, appena partito, ha come obiettivo il potenziamento della visibilità organica: la scelta è ricaduta su Seed per l’efficacia dell’approccio proposto e la solidità della strategia delineata.

«Siamo molto soddisfatti della fiducia di Allianz Partners e della possibilità di contribuire al rilancio organico di un progetto così rilevante in un comparto ad alta competizione come l’insurance – ha commentato Diego Stramezzi, cofounder & head of sales di Seed – Si tratta di un caso complesso, che richiede un lavoro strutturato di analisi, ottimizzazione e sviluppo, in perfetta sintonia con la nostra expertise».

«Abbiamo apprezzato fin da subito l’approccio analitico e orientato ai risultati proposto dal team di Seed – ha aggiunto Umberto Drago, ecommerce manager di Allianz Partners – Siamo convinti che questa collaborazione rappresenti un passo strategico per riconquistare il posizionamento organico e rafforzare la nostra presenza nell’area semantica delle keyword legate al mercato delle assicurazioni viaggio. Un progetto che guarda con decisione alla crescita della nostra visibilità online e alla qualità del traffico in ingresso».

Seed al fianco di Allianz Partners per potenziare il posizionamento organico del nuovo sito ultima modifica: 2025-07-31T19:53:08+02:00 da Redazione

Related posts