Pubblicità: Vittoria Assicurazioni torna on air con il Sei Nazioni di rugby

Con la partenza dell’edizione 2025 del “Guinness Sei Nazioni” di Rugby, Vittoria Assicurazioni torna on air fino al 15 marzo con la campagna pubblicitaria firmata da Integer e planning di GroupM.

La strategia di comunicazione, guidata dal claim della Compagnia “Chi protegge se stesso, protegge gli altri”, include diversi media, tradizionali e digitali, e i maxischermi dell’Olimpico.

Su Sky la presenza sarà costante per l’intera durata del torneo con una programmazione che interessa i canali Sky Sport Arena e Sky Sport24 e la piattaforma di Sky Go.

Sul fronte televisivo, acquistati anche diversi formati adv su Rai 2, a cui si aggiunge persino il presidio di RaiPlay e del sito RaiNews.

La pianificazione radiofonica prevede, invece, degli spot da 30” in occasione dello Speciale editoriale all’interno del programma “Tutti convocati” di Radio 24. Infine, nelle settimane dei tre match che si giocheranno a Roma, quattro maxi ledwall, posizionati in altrettanti punti strategici della Capitale, ospiteranno la cartellonistica digitale.

L’azienda, main sponsor degli Azzurri del Rugby, ha rinnovato anche lo spazio pubblicitario all’interno dello stadio sui maxischermi, mentre nel Villaggio Olimpico sarà a disposizione uno stand per intrattenere i tifosi con divertenti “activations” come, ad esempio, dei giochi con veri professionisti del rugby per imparare o migliorare alcuni gesti tecnici.

«Siamo orgogliosi di essere anche quest’anno a fianco della Nazionale in uno dei tornei più riconosciuti e ambiti nel mondo della palla ovale. Un supporto che abbiamo deciso di rafforzare e ampliare inserendo nella pianificazione l’opportunità di visibilità televisiva offerta dal ritorno delle partite casalinghe sugli schermi Rai e la copertura radiofonica promossa da Radio 24» commenta Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni.

Pubblicità: Vittoria Assicurazioni torna on air con il Sei Nazioni di rugby ultima modifica: 2025-02-03T09:34:33+01:00 da Redazione

Related posts