Outnow ha vinto le gare per media e social media di Reale Group.
L’assegnazione all’agenzia del gruppo This Is Ideal rafforza la collaborazione tra le due aziende.
Il progetto ha portato alla creazione di un modello di content factory in grado di coniugare branding e strategy, media, creatività, produzione e branded content in una logica di ecosistema più completa e integrata, coinvolgendo tutte le agenzie di This Is Ideal.
«È un modello sia intuition che data based che ci ha permesso di lavorare all’evoluzione e alla efficacia di questa collaborazione pluriennale, con i Brand del Gruppo Reale ed i loro interlocutori, in modo agile, progettuale, trasparente e con soluzioni innovative per un Gruppo così ricco di storia e contenuti» commenta Stefano Capraro, fondatore e ceo del Gruppo TII.
Lucio Berta, group head of brand marketing communication & social media di Real Group, aggiunge:«Abbiamo grandi aspettative riguardo l’evoluzione e i risultati della nostra collaborazione. Oggi più che mai è indispensabile acquisire nuove metodologie e modelli di lavoro, che sappiano efficientare il percorso che va dalla strategia all’esecuzione creativa. Entrambi questi aspetti si evolvono continuamente, non solo dal punto di vista dei canali ma anche dei contenuti e degli obiettivi. E io credo che, in questo processo, il modello content factory possa davvero fare la differenza».