La nuova campagna di Vittoria Assicurazioni va oltre le superstizioni

Vittoria Assicurazioni conferma il ruolo centrale dei propri agenti nella nuova campagna out of home intitolata “Fai la scelta giusta”, firmata dall’agenzia creativa Integer e pianificata da GroupM.

La comunicazione coinvolge 82 Comuni in tutta Italia, con oltre 4.600 impianti ooh e dooh, e 90 pagine pubblicitarie acquistate.

La creatività sfida un luogo comune: la protezione non è questione di fortuna, ma il risultato di scelte consapevoli e ponderate, ben più solide di qualsiasi superstizione.

«Con questa campagna vogliamo ribadire che proteggersi non può, e non deve, mai essere un gesto casuale, da delegare alla fortuna o alla scaramanzia. Al contrario, è un atto di amore e di responsabilità verso noi stessi e i nostri cari che deve essere valutato e definito attentamente insieme ad un esperto – dichiara Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni – Ed è proprio nella diffusione della cultura assicurativa, cruciale per guardare al futuro con maggiore sicurezza e serenità, che la nostra rete agenziale gioca un ruolo primario, condividendo la propria esperienza professionale e costruendo con il Cliente una forte e duratura relazione di fiducia».

La nuova campagna di Vittoria Assicurazioni va oltre le superstizioni ultima modifica: 2025-06-04T11:16:22+02:00 da Redazione

Related posts