Vittoria Assicurazioni conferma il ruolo centrale dei propri agenti nella nuova campagna out of home intitolata “Fai la scelta giusta”, firmata dall’agenzia creativa Integer e pianificata da GroupM.
La comunicazione coinvolge 82 Comuni in tutta Italia, con oltre 4.600 impianti ooh e dooh, e 90 pagine pubblicitarie acquistate.
La creatività sfida un luogo comune: la protezione non è questione di fortuna, ma il risultato di scelte consapevoli e ponderate, ben più solide di qualsiasi superstizione.
«Con questa campagna vogliamo ribadire che proteggersi non può, e non deve, mai essere un gesto casuale, da delegare alla fortuna o alla scaramanzia. Al contrario, è un atto di amore e di responsabilità verso noi stessi e i nostri cari che deve essere valutato e definito attentamente insieme ad un esperto – dichiara Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni – Ed è proprio nella diffusione della cultura assicurativa, cruciale per guardare al futuro con maggiore sicurezza e serenità, che la nostra rete agenziale gioca un ruolo primario, condividendo la propria esperienza professionale e costruendo con il Cliente una forte e duratura relazione di fiducia».