Isobar vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Linear

L’assicurazione diretta online del Gruppo Unipol sceglie l’agenzia del gruppo Dentsu per ripensare la  digital identity

A seguito di una consultazione, Isobar Italia si è aggiudicata la gara per la selezione della nuova agenzia creativa di Linear, l’assicurazione diretta online del Gruppo Unipol.

Determinante nella scelta – spiega una nota stampa – è stata la capacità dell’agenzia di rispondere a due obiettivi apparentemente distanti: awareness e performance.

 

Isobar Italia si occuperà di ripensare la digital identity di Linear attraverso una brand narrative molto convincente, con un concept creativo potente, capace di far esplodere al meglio il posizionamento e i valori di Linear, e con una proposizione innovativa di formati e soluzioni in grado di andare ad intercettare tutte le tipologie di audience online sul medio e lungo periodo.

Isobar vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Linear
Michela Bellini

Un percorso nuovo sia per Linear che per Isobar. Michela Bellini, Managing Director di Isobar Italia ha dichiarato: “Siamo felici che Linear abbia visto in noi un partner affidabile, preparato ma, soprattutto, non convenzionale. Questo è il più grande complimento che potevamo ricevere perché ci rappresenta al 100%. Noi siamo davvero così, guardiamo al cliente come ad un partner con cui intraprendere un percorso fatto di consulenza strategica, idee creative e soluzioni tecnologiche. L’essere parte di Dentsu Aegis Network ci porta a non perdere mai di vista i risultati di business. In un’epoca di digital transformation come quella attuale, i brand devono tenere conto di tutte queste capabilities nel momento in cui si apprestano a selezionare l’agenzia creativa.”

Isobar vince la gara e diventa la nuova agenzia creativa di Linear ultima modifica: 2018-02-05T12:56:56+01:00 da Redazione

Related posts