Integer firma il “Vittoria For Women Tour” e la comunicazione a supporto

Integer firma il “Vittoria For Women Tour” e la comunicazione a supporto

Integer ha ideato e realizzato per Vittoria Assicurazioni il “Vittoria For Women Tour” – 6 tappe dal nord a sud del Paese – nella cornice del Trofeo Italiano di Beach Rugby, organizzato dalla Federazione Italiana Rugby per sensibilizzare sul tema della prevenzione oncologica femminile (e non solo). L’agenzia si è occupata di studiare anche tutta la comunicazione, sui mezzi tradizionali e sulle piattaforme digital e social.

Ad ogni tappa del roadshow, che partirà il 24 giugno da Marina di Ardea (RM) e si concluderà il 30 luglio a Torre San Giovanni (LE), sarà presente uno “SpecchioBus”, centro di informazione e prevenzione itinerante adibito a sala medica per una visita senologica gratuita gestito dalla Fondazione Specchio d’Italia – ente filantropico che ha l’obiettivo di fornire aiuto immediato a chi ha bisogno in Italia e all’estero.

Un evento all’insegna della prevenzione che includerà anche musica, con RTL radio ufficiale del Tour, e sport. Adulti e bambini, affiancati da giocatori esperti, avranno l’opportunità di imparare le tecniche del rugby. Protagonista il pallone rosa ovale che diventerà simbolicamente il valore da proteggere fino alla meta. Manuela Furlan, storica capitana della Nazionale Italiana Femminile di Rugby, è testimonial del progetto in occasione del Trofeo Italiano Beach Rugby.

La tappa conclusiva del tour, il 30 luglio, ospiterà il concerto gratuito di Angelina Mango.

Integer firma il “Vittoria For Women Tour” e la comunicazione a supporto ultima modifica: 2023-06-23T09:33:47+02:00 da Redazione

Related posts