Una produzione tra format tv ed esperienza digitale per un pubblico di 12.000 consulenti
Filmmaster Events ha realizzato la convention 2021 di Alleanza Assicurazioni.
E’ nato così “Quelli che l’arancione addosso”, che si è tenuto martedì 26 gennaio 2021 dal Teatro Gerolamo di Milano: un mix tra evento televisivo ed esperienza digitale, che ha trasformato la classica convention annuale in un evento nel corso del quale il management e 12.000 consulenti assicurativi di Alleanza hanno esplorato, attraverso le storie dei protagonisti in gara, i piani per il 2021. Un pubblico connesso, che compare live nella scenografia, e che ha potuto – grazie alla piattaforma tecnologica adottata – apprezzare gli interventi, interagire, votare ed essere premiato.
“Alleanza Assicurazioni ci ha dato l’opportunità di inaugurare il 2021 con un evento visionario, di grande significato, in cui abbiamo potuto valorizzare appieno l’approccio Filmmaster basato sul pensiero creativo a supporto dei contenuti e sulla capacità realizzativa del nostro team anche nel nuovo mondo post Covid” – ha dichiarato Andrea Francisi, General Manager di Filmmaster Events. “Ripartire da un teatro poi è un’emozione ancora più importante, perché rappresenta un segno di speranza per tutta la filiera” .