Facile.it torna in tv con un nuovo spot del format ‘La vita è complicata’

Facile.it torna in tv con un nuovo spot del format 'La vita è complicata'

Facile.it torna sul piccolo schermo con un nuovo spot appartenente al ciclo di campagne televisive dal titolo ‘La vita è complicata’.

Al centro della creatività – ancora una volta – i prodotti Assicurazione Auto. In onda da mercoledì 3 gennaio, lo spot è firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Matteo Sironi e si avvale della produzione di The Bigmama.

Lo spot sarà in programmazione contemporaneamente con due formati, da 30’’ e da 20’’, sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Netflix, e sui principali canali web, a cominciare da YouTube, TikTok, Instagram e Facebook. La pianificazione media TV è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMG.

«Anche questa campagna televisiva – ha dichiarato Marco Giorgi, CMO di Facile.it – fa parte della serie di creatività in cui vogliamo sottolineare la semplicità del nostro servizio, contrapponendola a situazioni un po’ più difficili della vita quotidiana di ognuno di noi. Nel nuovo spot abbiamo voluto dare ancora più rilevanza all’importanza del risparmio in molteplici ambiti della nostra quotidianità: oltre che sull’assicurazione auto o moto, su Facile.it è possibile risparmiare anche su altre voci di spesa come le forniture di luce e gas, la fibra internet e, persino, su prestiti o mutui, prodotti che – come risaputo – in questo momento hanno costi molto elevati».

Anche questa volta, ad accompagnare la narrazione, è il brano “Whatever you want” degli Status Quo. La regia è di Matteo Sironi e hanno collaborato alla realizzazione della campagna televisiva il direttore della fotografia Paolo Caimi e il direttore creativo Dario Primache.

 

CREDITS

Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Regista: Matteo Sironi
DOP: Paolo Caimi
CDP: The Bigmama
Post Produzione audio: Top Digital
Direttore Creativo: Dario Primache

 

Facile.it torna in tv con un nuovo spot del format ‘La vita è complicata’ ultima modifica: 2024-01-08T17:53:19+01:00 da Redazione

Related posts