L’agenzia fondata da Franco Milazzo, Mauro Ginelli e Andrea Folcio si occuperà della strategia e del supporto tecnologico per le campagne pubblicitarie online del marchio di assicurazioni

ConTe.it, brand del gruppo assicurativo Admiral, affida a The NewCo la consulenza per la pianificazione media sui mezzi digitali.
L’agenzia fondata da Franco Milazzo, Mauro Ginelli e Andrea Folcio – che già collabora con ConTe.it per le attività seo e analytics – è stata scelta al termine di una gara.
«Essere stati scelti da ConTe.it è per noi un risultato che va oltre la vittoria della gara – commenta Andrea Folcio -. Si tratta di una conferma e del riconoscimento del lavoro fatto fino ad ora. Il percorso iniziato insieme si amplia. Oltre alle attività che continueremo a svolgere per la seo e gli analytics, metteremo al servizio di ConTe.it le nostre competenze nella definizione della strategia per gli investimenti media e le nostre conoscenze tecnologiche per l’ottimizzazione costante dei risultati delle campagne».
The NewCo si occuperà nello specifico della strategia e del supporto tecnologico per le campagne pubblicitarie online.

«The NewCo – spiega Luca Fusco, digital marketing manager di ConTe.it – rappresenta per noi un partner strategico che condivide la nostra ambizione di crescita e che vanta una grande conoscenza della media strategy online e uno spiccato know-how tecnologico. In questo periodo si aprono molte sfide nel mondo della digital acquisition, alcune delle quali legate a cambiamenti epocali nell’uso dei dati. Le scelte che verranno prese segneranno il nostro futuro e anche per questo motivo abbiamo ritenuto The NewCo la realtà ideale per ConTe.it».
Mauro Ginelli di The NewCo aggiunge: «Stiamo attraversando un periodo interessante quanto delicato per quanto riguarda le sfide legate alla misurazione e alla valutazione dei risultati delle attività online. Occorre studiare attentamente una soluzione in grado di garantire la privacy degli utenti nel rispetto dei vincoli normativi e delle progressive restrizioni dei browser, ma che allo stesso tempo garantisca l’adozione delle novità offerte dall’evoluzione degli strumenti stessi, a partire da Google Analytics 4».