Albert Marzinotto mette in musica l’idea creativa di Milk Adv per ‘Active Auto’ di Cattolica Assicurazioni

“Need Help?”, l’inedito del dj veneto, protagonista di un progetto di comunicazione senza precedenti

Per il lancio della nuova polizza “Active Auto” di Cattolica Assicurazioni, dotata di un dispositivo satellitare di emergenza e di un’app che migliora lo stile di guida, l’agenzia di comunicazione Milk adv si è rivolta al talento di Albert Marzinotto.

Albert Marzinotto mette in musica l’idea creativa di Milk Adv per ‘Active Auto’ di Cattolica Assicurazioni

Il dj, autore del remix di “Le canzoni” di Jovanotti e vincitore del contest “Top DJ” 2015, è stato scelto per una case-history senza precedenti: tradurre in note quel passaggio di emozioni, da preoccupazione a sollievo, tipico di quando ci troviamo in difficoltà e all’improvviso ci viene offerto aiuto.

Nasce così “Need help?”, un inno trendy e coinvolgente che esalta il benefit di Active Auto: offrire aiuto e sostegno al guidatore attraverso le tecnologie più evolute. Il progetto ideato dal team creativo di Milk adv prevede tre spot per il web e una pianificazione digital e social ad ampio respiro.

 

 

 

Albert Marzinotto mette in musica l’idea creativa di Milk Adv per ‘Active Auto’ di Cattolica Assicurazioni ultima modifica: 2018-05-30T10:22:39+02:00 da Redazione

Related posts