Bio Presto è anche quest’anno sponsor ufficiale del Giro d’Italia e celebra lo speciale compleanno insieme a TBWA\Italia con una maxi affissione e una campagna stampa.
E’ un enorme augurio (350 mq di spazio) quello che Bio Presto fa al Giro per i suoi 100 anni “100 di questi giri”.
La campagna prende in prestito il simbolo ideato per celebrare questa edizione della corsa ciclistica, l’infinito, e il claim “amore infinito” per legare i due brand con il payoff: “amore infinito per il pulito, amore infinito per il Giro”.
Hanno lavorato al progetto: Sara Ermoli direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director. chief creative officer Nicola Lampugnani.
La pianificazione media è curata da MEC.
CREDITS
Agenzia: TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore Creativo e copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Direttore Clienti: Cinzia Franchi
Account Director: Marcella Ierna
Account Manager: Giulia Fossati