Nuncas torna in comunicazione online e in-store con Morbivel, firma Neon 2020

È partita la nuova campagna per Morbivel, uno dei prodotti di punta di Nuncas, azienda italiana leader nel settore dei prodotti di alta gamma per l’house care. Attiva fino a inizio novembre online sui canali social, su Google e offline presso i maggiori player della GDO, i drug specialist e negozi al dettaglio, la campagna è stata realizzata da Neon 2020, l’agenzia creativa indipendente guidata da Nicolò Michetti e Jacopo Attardo.

 La campagna viene lanciata in contemporanea con la partenza del concorso “Esalta i tuoi sensi con Morbivel” associato alla linea di ammorbidenti la cui formula è stata rinnovata con l’aggiunta di una nuova profumazione.

“I consumatori di Nuncas sono abituati ad avere i migliori prodotti che il mercato può offrire in termini di qualità” – dichiarano Jacopo Attardo e Stefano Longoni della direzione creativa di Neon 2020. “La campagna per un love product come Morbivel doveva essere all’altezza del prodotto che rappresenta. Abbiamo optato per una comunicazione semplice ed elegante, che mette in luce le due caratteristiche principali che hanno reso famoso il prodotto: profumo e morbidezza.”

Credits

Agenzia: Neon 2020

Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni

Strategia: Giacomo Pietrogrande

CGI e postproduzione: MGCR Studio

Nuncas torna in comunicazione online e in-store con Morbivel, firma Neon 2020 ultima modifica: 2023-09-15T11:47:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts