Nuncas torna in comunicazione con la campagna “Rinfresca Giacche e Tessuti”.
Firmata da Neon 2020, agenzia creativa indipendente guidata da Nicolò Michetti, con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni, vede protagonista il nuovo prodotto che rimuove gli odori sgradevoli dagli abiti senza macchiarli, declinato in tre diverse creatività che rappresentano altrettante situazioni in cui potrebbe esserci il bisogno di darsi una bella rinfrescata.
La campagna, con pianificazione media affidata a CDiNnovation, proseguirà per tutto il mese di aprile, vede coinvolti i canali online, social, search, display programmatic e Amazon, nonché le testate trade.
«Il Rifresca giacche e tessuti è un vero alleato nelle situazioni d’emergenza – commenta Carlotta Manzoni, direttrice marketing e comunicazione di Nuncas – Per questo avevamo bisogno di una comunicazione che fosse quanto più confidenziale possibile, con un tone of voice particolarmente informale e amichevole unito però alla giusta dose di delicatezza nel far passare il messaggio. E questa campagna di comunicazione va proprio in questa direzione».