Nei nuovi spot di Finish il match tra consumatori e lavastoviglie. Firma Havas Milan

Il marchio di Reckitt torna in comunicazione con due spot per Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga

Finish torna in comunicazione con due nuovi spot, rispettivamente per Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga. La creatività è di Havas Milan che con ironia racconta alcune situazioni di pulizia quotidiana che tutti noi ci siamo trovati ad affrontare almeno una volta nella vita.

Nei nuovi spot di Finish il match tra consumatori e lavastoviglie. Firma Havas Milan

In “The Message”, il protagonista si trova di fronte all’impossibilità di pulire la propria lavastoviglie fino in fondo. A farglielo notare la lavastoviglie stessa, tramite dei messaggi ironici e taglienti. Ma per fortuna ci pensa Finish Curalavastoviglie a dirimere la questione, pulendo la lavastoviglie anche dove sarebbe impossibile arrivare. Perché come recita il claim: “Dove non arrivi tu, arriva Finish Curalavastoviglie”.

 

Nel secondo spot, “Not The End”, la fine di una giornata viene raccontata come il finale a sorpresa di un film dove un’asciugatura delle stoviglie andata male guasta il tanto agognato momento di relax della coppia protagonista, costretta ad asciugare a mano. Prima naturalmente di utilizzare Finish Brillasciuga, perfetto anche per l’asciugatura delle stoviglie, come ricorda il claim: “O asciughi tu, o Finish Brillasciuga”.

 

CREDITS

Reckitt

Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes

Category Marketing Manager Finish Italy: Luca Spadaro

Brand Manager Tabs & Purpose Finish Italy: Gaia Lorenzi

Brand Manager Gels & Additives Finish Italy: Mirtilla Reale

Business Insight Manager: Alessandra Russo

 

Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Associate Creative Directors: Massimo Filimberti, Claudio La Ragione, Giorgio Turco

Nei nuovi spot di Finish il match tra consumatori e lavastoviglie. Firma Havas Milan ultima modifica: 2022-09-09T17:09:07+02:00 da Redazione

Related posts