Il marchio di Reckitt torna in comunicazione con due spot per Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga
Finish torna in comunicazione con due nuovi spot, rispettivamente per Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga. La creatività è di Havas Milan che con ironia racconta alcune situazioni di pulizia quotidiana che tutti noi ci siamo trovati ad affrontare almeno una volta nella vita.
In “The Message”, il protagonista si trova di fronte all’impossibilità di pulire la propria lavastoviglie fino in fondo. A farglielo notare la lavastoviglie stessa, tramite dei messaggi ironici e taglienti. Ma per fortuna ci pensa Finish Curalavastoviglie a dirimere la questione, pulendo la lavastoviglie anche dove sarebbe impossibile arrivare. Perché come recita il claim: “Dove non arrivi tu, arriva Finish Curalavastoviglie”.
Nel secondo spot, “Not The End”, la fine di una giornata viene raccontata come il finale a sorpresa di un film dove un’asciugatura delle stoviglie andata male guasta il tanto agognato momento di relax della coppia protagonista, costretta ad asciugare a mano. Prima naturalmente di utilizzare Finish Brillasciuga, perfetto anche per l’asciugatura delle stoviglie, come ricorda il claim: “O asciughi tu, o Finish Brillasciuga”.
CREDITS
Reckitt
Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes
Category Marketing Manager Finish Italy: Luca Spadaro
Brand Manager Tabs & Purpose Finish Italy: Gaia Lorenzi
Brand Manager Gels & Additives Finish Italy: Mirtilla Reale
Business Insight Manager: Alessandra Russo
Havas Milan
Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
Associate Creative Directors: Massimo Filimberti, Claudio La Ragione, Giorgio Turco