Il marchio di ammorbidenti di P&G in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria firmata da Enfants Terribles. L’agenzia per digital e social è We Are Social
Ilary Blasi è il nuovo volto di Lenor, il marchio di ammorbidenti di P&G.
La showgirl è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumato tutto per sé.
La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere la conduttrice tv escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”.
La creatività degli spot è di Enfants Terribles, mentre l’agenzia per le attività digital e social è We Are Social.
La pianificazione media viene curata da Carat Italia.
CREDITS
Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Manager: Giuseppe Esposito
Strategic Planner: Micaela Migliore
Casa di produzione: Nexthing
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regista: Federico Cambria
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
Agenzia digital e social: We Are Social
Senior Art Director: Stefano Fraone
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Luigi Muraro
Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Marta Prosperi
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications