Tescoma presenta la nuova creatività firmata da Armando Testa. A marzo il ritorno in tv

Il progetto prevede diversi soggetti su stampa, digital, radio, affissione e tv con un film in taglio 15” prodotto da Armando Testa Studios in onda a marzo

Tescoma presenta la nuova campagna di comunicazione con un progetto ideato da Armando Testa, l’agenzia con la quale ha instaurato un rapporto di collaborazione e fiducia da anni.

«Ogni casa è fatta da chi la abita – queste le parole della direzione creativa di Armando Testa – non solo le persone, ma anche gli oggetti. Quegli oggetti quotidiani ma così speciali che aiutano a ricreare ogni giorno, ma anche a ritrovare – pensiamo per esempio al ritorno da un viaggio – i momenti della propria storia personale. E quindi un tostapane, una teiera, una casseruola, non sono più solo oggetti, ma diventano casa, la tua. Da questa verità è nata la campagna, nella quale i prodotti Tescoma diventano, letteralmente, palazzi, villette, loft…In cui non puoi non aver voglia di abitare».

Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda specializzata nel settore degli utensili per la cucina e per la casa, dichiara: «I prodotti Tescoma sono pensati e progettati da sempre per semplificarti la giornata e farti sentire a casa: abbiamo un catalogo importante, che conta 3500 referenze e costantemente arricchito da novità pensate proprio per accontentare ed incontrare i gusti di tutti, soddisfacendo anche i consumatori più esigenti. Per la realizzazione di questa campagna, il nostro team creativo si è divertito insieme a quello dell’agenzia Armando Testa ad immaginare contestualizzazioni inedite, cambi di prospettiva, caratterizzazioni giocose dei prodotti Tescoma che sono così diventati i veri protagonisti».

Tescoma presenta la nuova creatività firmata da Armando Testa. A marzo il ritorno in tv

Il primo lancio della campagna è dedicato ad uno dei momenti più importanti della giornata, la colazione, con una delle ultime novità, dal design high tech, della gamma Tescoma: il Tostapane della Linea President.

Il progetto si svilupperà nel corso dei prossimi mesi con altri soggetti.

Il piano mezzi prevede stampa, digital, radio, affissione e tv, con un film in taglio 15” prodotto da Armando Testa Studios che sarà pianificato a partire dal mese di marzo.

 

CREDITS

Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Creative Team: Gaetano Corvino

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella

Head of Strategy: Guglielmo Pezzino

Illustrazioni, 3D e post produzione: Michelangelo Rossino

Tescoma presenta la nuova creatività firmata da Armando Testa. A marzo il ritorno in tv ultima modifica: 2024-02-01T11:51:00+01:00 da Redazione

Related posts