La campagna è on air da ottobre a dicembre
La carta da cucina Regina (Gruppo Sofidel) torna in comunicazione con una nuova campagna video.
L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti.
Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”.
La campagna, che prevede formati da 10” e 20”, sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali TV lineari (Rai, La7, Sky pay, TV8, Real Time, 9, Food Network, Paramount) e sui canali in live & streaming (come RaiPlay – YouTube, SkyGo, Dplay e Mediaset Play).
E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione autunnale – Fiorello su RAI Play e You Tube e X-Factor, puntate live, su Sky Go – e un concorso on-line che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.
CREDITS
AGENZIA CREATIVA: LABODI
CASA DI PRODUZIONE: MONKEY TALKIE
AGENZIA MEDIA: WAVEMAKER