Carat Italia pianifica una campagna pubblicitaria declinata in televisione, radio e digital
Fater Italia lancia la nuova linea Ace Sgrassatore e Ace Pavimenti con una campagna pianificata in tv, radio e digital.
Il format, ideato da Dlvbbdo, è incentrato sul Condominio SurAce, un format realizzato in collaborazione con Casa Surace.
Nel primo episodio, on air da domenica 23 febbraio, mamma Surace organizza una grigliata per tutto il palazzo perché tanto, con il nuovo Ace Sgrassatore, eliminare il grasso incrostato dal barbecue diventa una passeggiata grazie all’efficacia della sua esclusiva formula che sirisciacqua facilmente e non lascia aloni.
Gli episodi successivi vedranno protagonisti Ace Sgrassatore Cucina e Ace Pavimenti, ma il versatilissimo format si estenderà poi alla comunicazione offline e online di tutti i prodotti Ace.
La pianificazione media è a cura di Carat Italia.
Per quanto riguarda la televisione, il planning è focalizzato sulle reti nazionali e digitali con spot da 30” e 20” e include sia spazi tabellari che iniziative speciali, consentendo lo storytelling di prodotto e dando massima visibilità alla comunicazione.
È prevista anche una pianificazione su YouTube con video da 15” e 20” e Bumper Ads.
La campagna avrà un respiro internazionale: Dlvbbdo ha infatti coordinato e supervisionato il lavoro delle consociate del gruppo per le localizzazioni nei paesi Portogallo e Romania.
La casa di produzione è Mercurio Cinematografica con regia di Carlo Sigon.
CREDITS
Direzione Creativa Esecutiva: Stefania Siani
Client Creative Director: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone
Senior Copywriter: Serena Pulga
Senior Art Director: Vittoria Tonelli
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director Italia: Cristina Pontello
Client Service Director International: Emanuela Munafò
Account Supervisor Italia: Benedetta Neri
Account Supervisor International: Claudia Baratta
Account Executive: Francesca De Vincenzi
Junior Account Executive: Annamaria Mapelli
Head of Broadcast: Melina Mignani
Produzione: Mercurio Cinematografica
Directors: Carlo A. Sigon
Dop: Gergely Poharnok
Art Department: Mirko Sala
Costume Designer: Germana Melodia
Executive Producer: Debora Magnavacca
Production Manager: Pina Salmoiraghi
Producer: Nadia Macri
Junior Producer: Claudia Ammassari
Digital Director: Danae Mauro
Post Producer: Roberta Caimi
Post Produzione Video: Proxima
Post Produzione Audio: The Log
Pianificazione Media: Carat Italia