OBI lancia un commovente film di Natale su come il fai da te possa essere un gesto d’amore e di unità

Il retailer specializzato in fai da te OBI ha lanciato la sua campagna natalizia 2024, un commovente spot ideato dall’agenzia Zum goldenen Hirschen, prodotto da Czar e diretto dal regista Vincent René Lortie.

Il film di 2 minuti e 16 secondi racconta la storia di due fratelli che, dopo la morte del padre, hanno perso i contatti. Restaurando insieme una vecchia panca di legno, ritrovano non solo ricordi ma anche il modo di riavvicinarsi l’uno con l’altro. Il messaggio è “Ci sono cose che si creano non solo con le mani, ma soprattutto con il cuore”.

Il film è stato lanciato in tutti i mercati di OBI, in primo luogo in Germania e poi in Italia, Austria, Polonia, Svizzera, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria.

L’internazionalizzazione del planning è una novità per l’azienda, come detto da Christian von Hegel, direttore marketing di OBI: “Questa è una novità per OBI e dimostra la nostra crescente mentalità internazionale. Il nostro marchio e i nostri valori sono gli stessi in tutti i paesi”. Sui vari media (vod, social, display, digital audio, ooh) verranno pianificate versioni dello spot più brevi.

OBI lancia un commovente film di Natale su come il fai da te possa essere un gesto d’amore e di unità ultima modifica: 2024-12-03T11:44:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts