NOOO Agency porta Fischer su TikTok con una vetrina di contenuti per chi si avvicina al DIY

Continua la collaborazione tra Fischer e l’agenzia padovana NOOO Agency che da 4 anni affianca l’azienda di prodotti e sistemi di fissaggio nelle attività di comunicazione digitale.

La strategia per il 2022/2023 si focalizza in particolare sui contenuti, con uno spazio importante per i video tutorial e i contenuti how to per trasmettere i punti di forza dei prodotti e parlare anche a un nuovo segmento di pubblico. Con questo obiettivo l’agenzia ha lanciato il canale ufficiale TikTok dell’azienda, strutturando una vetrina di contenuti per chi si approccia al mondo del fai-da-te.

NOOO Agency porta Fischer su TikTok con una vetrina di contenuti per chi si avvicina al DIY

Storicamente, infatti, l’azienda parla a due target differenti, quello dei professionisti del settore costruzione e quello degli appassionati del DIY. Contenuti verticali sulla gamma di prodotti e sulle loro applicazioni, oltre che sull’azienda e le sue attività, caratterizzato l’approccio strategico definito dall’agenzia e all’interno del quale NOOO Agency ha previsto nuovi materiali visuali. Temi di prodotto, applicazioni, sostenibilità e identità aziendale vengono declinati attraverso creatività diverse, tra cui anche motion graphics dedicate e in grado di esprimere al meglio le caratteristiche di Fischer.

L’agenzia affianca l’azienda multinazionale nelle attività di comunicazione digital, in particolare nella gestione degli account social su Facebook, Instagram e LinkedIn, e dell’advertising, anche attraverso l’esplorazione di trend e analisi.

NOOO Agency porta Fischer su TikTok con una vetrina di contenuti per chi si avvicina al DIY ultima modifica: 2022-05-31T11:17:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts