In collaborazione con HomeAway, sono state rinnovate le stanze di tre diversi appartamenti in zone nevralgiche della Design Week milanese con prodotti Leroy Merlin
Leroy Merlin lancia The Host, progetto icollaborazione con HomeAway, nato da un ‘idea di Publicis Italia.
Una nuova iniziativa che mira a dimostrare a chi ha una seconda casa come il potenziale del proprio appartamento in affitto possa esprimersi al meglio grazie a pochi interventi e con le giuste soluzioni.
Con Leroy Merlin è facile trasformare la propria casa nel posto in cui tutti vorranno tornare: questo il messaggio dell’iniziativa, grazie alla quale Leroy Merlin ha rinnovato le stanze di tre diversi appartamenti con interventi mirati a renderli ancora più accoglienti.
L’occasione è quella del Salone del Mobile, un momento dell’anno particolare per Milano, data la grande affluenza di pubblico e l’ingente richiesta di case in affitto che c’è in questo periodo.
Gli interventi di rinnovamento e decorazione realizzati con prodotti Leroy Merlin hanno interessato tre case HomeAway che sorgono in zone nevralgiche della Design Week milanese. Gli ambienti delle case che hanno subito gli interventi sono camera da letto, living e terrazzo, le aree più rilevanti per gli utenti di HomeAway nella scelta della casa.
I tre Host protagonisti dell’operazione sfrutteranno quest’evento proprio per mettere alla prova i loro nuovi progetti di casa con ospiti particolarmente esigenti: il pubblico della Design Week. Scopriranno quindi se il rinnovamento realizzato con la consulenza, i prodotti e i servizi di Leroy Merlin sarà in grado di migliorare i feedback ricevuti e di regalare agli ospiti un soggiorno all’altezza delle aspettative. Leroy Merlin garantisce agli Host anche la consulenza di architetti e artigiani che sapranno dare loro preziosi consigli per il rinnovo delle stanze.
Durante la settimana del Fuorisalone, in via Bergognone, presso casaBASE, sarà possibile visitare virtualmente, su un maxischermo, gli appartamenti rinnovati con prodotti e servizi di Leroy Merlin.
Sarà possibile inoltre iscriversi a IDEAPIU’ e ricevere un buono di 10€ per gli acquisti nei punti vendita LM, inserendo il codice promo The Host.
Il progetto The Host prende il via durante la Milan Design Week e prosegue nel corso del 2017 per rendere le case HomeAway sempre più accoglienti e Host e Guest sempre più soddisfatti.
HomeAway è, inoltre, Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it. I visitatori provenienti da tutto il mondo, potranno scegliere tra i numerosi appartamenti proposti nella capitale del design, così da poter cogliere l’occasione non solo di visitare Milano, ma anche di immergersi nella sua anima più autentica, sia a Brera – nel cuore dell’evento – o nelle altre zone della città. Per prenotare, oltre al sito HomeAway.it, è possibile accedere alla sezione dedicata sul sito: http://fuorisalone.it/2017/it/per-orientarsi/dove-alloggiare.
A supporto del progetto, Publicis Italia oltre ad aver ideato e coordinato l’operazione, ha curato la campagna digital e video.
CREDITS
Agenzia: Publicis
Direzione Creativa Esecutiva: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Creative supervisor (Art): Enrico Bellini
Copywriter: Mattia Basti
Account: Simona Coletta, Fabiola Miccone, Arianna Di Marco
Senior Strategic Planner: Guglielmo Pezzino
TV Producer: Maria Vittoria Ceresoli
Casa di produzione: Ascent
Regista: Valerio Rufo
D.O.P.: Angelo Stramaglia
Direttore di produzione: Christian Scacco
Producer: Leonardo Godano
Ambient: Addendo – Creative Unit of Urban Vision
Head of Addendo: Raffaele Bifulco
Account Director: Claudia Lubelli
Executive Producer: Sofia Ludovici
Producer: Fabiola Belardinelli
Cliente: Leroy Merlin
Direttore comunicazione: Stefania Savona
Comunicazione: Heine Bortone