Hornbach invita a valorizzare ogni metro quadro con un film affascinante

Il retailer DIY Hornbach sottolinea nella campagna autunnale che in casa ogni singolo metro quadro conta e lo fa con uno spot affascinante.

La storia è quella di persone abituate a vivere in spazi ristretti e che per forza di cose si sono ingegnate a sfruttare ogni singolo mq in modo intelligente, invitando a fare lo stesso anche se in condizioni meno proibitive. “Every square metre deserves to be the best in the world” dice il film.

Firma HeimatTbwa, la regia è di Steve Rogers per la cdp TPF Berlino, il set design è opera di Steven Jones-Evans, la direzione della fotografia di Daniel Landin.

Nei prossimi mesi entreranno a far parte della campagna, pianificati sui social e altri media digitali, contenuti basati su una serie di progetti realizzati da creativi e designer di Germania, Austria, Svizzera, Svezia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania e Paesi Bassi, invitati ad arredare spazi di un solo mq per ridefinire i limiti di cosa sia possibile creare con ingegno e creatività.

“Questo film è l’incarnazione del brand Hornbach. Tutto quel che si vede è stato costruito interamente a mano, dal letto alla sala da pranzo verticale. Nessun effetto speciale, solo idee” ha detto Guido Heffels, direttore creativo di HeimatTbwa e che da 20 anni si occupa della comunicazione del retailer.

“Vogliamo incoraggiare le persone a ripensare e ridisegnare gli spazi in modo creativo, sia all’interno delle proprie quattro pareti che fuori” ha aggiunto Thomas Schnaitmann, head of international brand di Hornbach.

Hornbach invita a valorizzare ogni metro quadro con un film affascinante ultima modifica: 2023-09-05T10:42:42+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts