In occasione della Milano Design Week 2025, Hisense presenta “Live in Beauty”, un progetto esperienziale ideato e realizzato in collaborazione e con il supporto creativo dell’agenzia You First per raccontare la visione del brand tra estetica, innovazione e benessere quotidiano.
«La nostra collaborazione con Hisense, che è iniziata con la gestione e attivazione della sponsorizzazione dell’Inter FC, si sta ampliando progressivamente. Oggi, con il progetto ‘Live in Beauty’, un’iniziativa di grande rilevanza per la Milano Design Week, You First si consolida come partner strategico di Hisense per tutte le attività legate agli eventi e alle partnership» ha spiegato Davide Ghione, country manager di You First Italy.
Dal 7 al 13 aprile, nel cuore di Via Tortona, nello spazio esclusivo di Officina 14, il pubblico è invitato a scoprire l’universo Hisense nell’Area Experience principale, attraverso un percorso immersivo che reinterpreta gli ambienti domestici con un linguaggio pop e contemporaneo.
«Siamo orgogliosi di essere qui oggi per il nostro secondo anno alla Milano Design Week, un appuntamento che per Hisense rappresenta molto più di una semplice presenza – aggiunge Tatiana Pampalone, marketing manager di Hisense Italia -. È la conferma del nostro impegno raccontare la tecnologia come vera alleata della bellezza e della semplicità nella vita quotidiana. Vogliamo dimostrare come i nostri prodotti possano essere una scelta non solo funzionale, ma anche espressione di stile e benessere. In quest’ottica, siamo fieri di aver collaborato con You First, partner che ha saputo tradurre e valorizzare al meglio questa visione».
Design minimal, tecnologia integrata e scenografie d’impatto si fondono in un’installazione multisensoriale che mette in scena l’idea di “bellezza da vivere”.
A completare l’esperienza, il Kitchen Lab ospita quotidianamente momenti di showcooking curati da chef e food creator, che mettono alla prova le funzionalità dei prodotti Hisense.
Oltre all’evento, You First by Gersh ha curato anche la campagna di comunicazione a supporto, con la brandizzazione di tram e ledwall.
“Live in Beauty” rappresenta per Hisense un momento strategico per consolidare la propria presenza nel mondo del design e del lifestyle, coinvolgendo il pubblico della Design Week con un linguaggio emozionale e aspirazionale.
Il progetto si inserisce in un più ampio percorso di comunicazione del brand, volto a raccontare il ruolo della tecnologia come alleata della bellezza e della semplicità nella vita di tutti i giorni, ricordando che i prodotti per la propria casa possono rappresentare una scelta non soltanto funzionale ma anche di stile e benessere.