Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale con due nuove divisioni

logo whirlpool

Whirlpool Italia annuncia la riorganizzazione della struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sulle marche.

Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale con due nuove divisioni

Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi dell’azienda. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli Elettrodomestici.

A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Built-In, Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in.

A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Freestanding, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director  Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding.

Entrambi riporteranno direttamente a Lorenzo Paolini, AD Italia e VP  Emea.

Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale con due nuove divisioni ultima modifica: 2017-09-13T15:27:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts