Nital con Beintoo punta sull’adv iper targetizzato per promuovere iRobot

Nital ha scelto Beintoo per promuovere i propri prodotti a marchio iRobot, realizzando due campagne display che andassero ad intercettare un pubblico ben definito e molto propenso all’acquisto.

Per tutto il mese di Giugno è stata realizzata una campagna display advertising, con obiettivo awareness e drive to site, che promuoveva i robot della fascia premium.

Nital con Beintoo punta sull’adv iper targetizzato per promuovere iRobot

Per due prodotti di casa Nital, la delivery si è concentrata sul target famiglie e proprietari di animali, cluster realizzato grazie ai dati di Beintoo provenienti dal monitoraggio costante delle abitudini di navigazione e dei luoghi frequentati nella vita quotidiana, come parchi e/o negozi di cibo per animali.

Questa strategia ha portato un aumento del CTR del 6,7% con un costo di 3 cent per unique user.

Per altri due robot, invece, il target di campagna è stato costruito analizzando le intenzioni di acquisto provenienti da alcuni siti di e-commerce /ePrice con l’obiettivo di raggiungere gli utenti interessati all’acquisto di un aspirapolvere.

I dati di intention to buy si sono dimostrati preziosi, in quanto, hanno consentito di intercettare potenziali acquirenti durante la fase decisionale raggiungendo un CTR di campagna del 5,5% con un costo di 2 cent per unique user.

Nital con Beintoo punta sull’adv iper targetizzato per promuovere iRobot ultima modifica: 2020-07-24T09:05:52+02:00 da Redazione

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