Lagostina sceglie Herezie per la nuova piattaforma di comunicazione internazionale

La campagna sarà pianificata in diversi paesi, tra cui l’Italia, la Francia e il Canada

Lagostina ha scelto l’agenzia indipendente Herezie per accompagnare lo sviluppo della nuova piattaforma di comunicazione internazionale.

Il lavoro, che coinvolgerà le sedi di Milano e di Parigi dell’agenzia, partirà da un nuovo posizionamento per poi atterrare su una nuova campagna multicanale che prenderà vita in diversi paesi europei e non, fra cui l’Italia, la Francia e il Canada.

Lagostina sceglie Herezie per la nuova piattaforma di comunicazione internazionale
Andrea Stillacci

Nato ad Omegna più di 120 anni fa, il marchio Lagostina è dal 2005 parte del Gruppo francese Seb, tra i leader a livello mondiale in elettrodomestici e prodotti da cucina.

«Lagostina ha fatto la storia della pubblicità in Italia – afferma Andrea Stillacci, presidente di Herezie -. Per noi, lavorare per un marchio così iconico, non è solo un piacere, è uno stimolo a dare sempre il meglio nella cucina delle idee».

Lagostina sceglie Herezie per la nuova piattaforma di comunicazione internazionale ultima modifica: 2024-10-29T10:36:32+01:00 da Redazione

Related posts