Con l’avvio del Mondiale per Club Fifa 2025 di cui è partner, Hisense ha lanciato la nuova campagna internazionale “Vivi il Momento”.
La comunicazione arriva anche in Italia con attivazioni esperienziali, eventi e iniziative pensate per coinvolgere tifosi e appassionati.
Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera.
A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City.
L’obiettivo: creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.
A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi: acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale Fifa Club World Cup 2025.
La campagna – sviluppata a livello locale da Hisense Italia con il supporto di You First – sarà inoltre amplificata da attività digital, atl e ooh.