Hisense per la Fifa Club World Cup invita a vivere il momento con attivazioni ed eventi

Hisense per la Fifa Club World Cup invita a vivere il momento con attivazioni ed eventi

Con l’avvio del Mondiale per Club Fifa 2025 di cui è partner, Hisense ha lanciato la nuova campagna internazionale “Vivi il Momento”.

La comunicazione arriva anche in Italia con attivazioni esperienziali, eventi e iniziative pensate per coinvolgere tifosi e appassionati.

Dal 16 al 29 giugno, Hisense personalizzerà una pensilina in via Largo La Foppa, a Milano, offrendo ai passanti un corner calcistico coinvolgente e interattivo per vivere momenti di intrattenimento e divertimento, sia di giorno che di sera.

A seguire, i bar events del 21 e 26 giugno a Milano presso Arena Piola animeranno le serate dei tifosi in occasione delle partite più attese del torneo: Inter-Urawa Red Diamons e Juventus-Manchester City.

L’obiettivo: creare momenti di incontro e celebrazione che coinvolgano direttamente i tifosi e portare Hisense nel cuore della passione sportiva italiana.

A supporto della campagna, Hisense ha lanciato anche un concorso a premi dedicato ai tifosi: acquistando un prodotto Hisense in promozione dal 15 aprile al 15 luglio 2025 e registrando il proprio acquisto entro il 20 luglio 2025, si può vincere subito un pallone ufficiale Fifa Club World Cup 2025.

La campagna – sviluppata a livello locale da Hisense Italia con il supporto di You First – sarà inoltre amplificata da attività digital, atl e ooh.

Hisense per la Fifa Club World Cup invita a vivere il momento con attivazioni ed eventi ultima modifica: 2025-06-17T16:46:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts