Hangar Design Group presenta il comfort climatico di Aermec con una campagna multisoggetto

 

Hangar Design Group ha firmato la nuova campagna di Aermec, azienda nel settore della climatizzazione, curandone creatività, produzione e pianificazione.

Incentrata sul lancio di un nuovo ventilconvettore con umidificatore a ultrasuoni integrato FCZ-ASW, la campagna segna un’evoluzione nel modo di comunicare del brand, con un linguaggio visivo e narrativo più contemporaneo, essenziale e orientato al design.

La creatività, declinata in un format multisoggetto e destinata alle principali testate di arredo e interior design, interpreta il prodotto come elemento architettonico, inserito in ambienti dal forte impatto estetico e progettuale. Linee pulite, luce naturale e atmosfere minimali valorizzano la tecnologia invisibile di Aermec, in cui ogni dettaglio concorre a definire una nuova idea di comfort.

Il tono, elegante e sintetico, parla direttamente a un pubblico di architetti, progettisti e designer, restituendo una visione coerente con il posizionamento high-end della marca.

Oltre alla presenza sui media di settore, Hangar ha previsto anche una pianificazione radiofonica a scala nazionale sui canali di Radio Rai, che mira a raggiungere un pubblico più ampio e trasversale, che include anche gli utenti finali.

“Con questa campagna abbiamo voluto dare voce a uno dei maggiori brand industriali italiani con una lunga storia di innovazione, accompagnandolo verso una comunicazione di respiro più ampio e contemporaneo,” spiega Anna Bovo, Managing Director di Hangar Design Group. “Abbiamo interpretato la tecnologia con un linguaggio visivo e narrativo vicino al mondo del progetto, ma capace di parlare anche a chi vive gli spazi ogni giorno. È questa capacità di tradurre un linguaggio B2B in emozione e racconto che rende efficace la comunicazione”.

Hangar Design Group presenta il comfort climatico di Aermec con una campagna multisoggetto ultima modifica: 2025-11-13T15:41:20+01:00 da Redazione

Related posts