Daikin Italy si è affidata a SG Company per presentare ufficialmente il nuovo climatizzatore Daikin Mini VRV 5 a stampa, partner e figure del settore di riferimento.
Lo studio del concept creativo, naming, set e regia curato da SG Company riflette in tutto il suo percorso di sviluppo una logica rigorosa: consumare meno materiali per utilizzare meno risorse significa dedicare più attenzione al mondo e ai suoi abitanti, salvaguardando l’ambiente.
L’evento in live streaming, che ha previsto regia e set televisivo dal Campus di Daikin e da alcune sedi italiane del brand, rientra tra i digital tech event firmati da SG Company, ossia quei formati dal marcato ‘dna phygital’ in grado di restituire un’eccezionale esperienza valoriale a tutti i partecipanti: dai singoli relatori ai vari ospiti. Mentre la regia in cloud ha permesso la messa in onda degli interventi degli speaker e dei loro contributi, sia video che in PowerPoint, gli ospiti hanno partecipato alla live tramite una piattaforma digitale personalizzata, con un altissimo grado di interazione e coinvolgimento. Infine, sempre all’insegna di tecnologie altamente performanti, per mostrare il nuovo climatizzatore Daikin Mini VRV 5 è stata utilizzata l’applicazione proprietaria Daikin in realtà aumentata.
Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company, commenta: “Oggi ancor più di ieri, è fondamentale assicurare la nostra presenza al fianco dei nostri clienti: desideriamo fortemente supportarli in questa fase di trasformazione degli eventi fisici e sul territorio in esperienze phygital di sicuro impatto per i target di riferimento. Siamo ben lieti che Daikin abbia rinnovato la sua fiducia nei nostri confronti perché ciò significa che lavorare per obiettivi concreti, ambiziosi e sfidanti – impiegando il giusto know-how e la corretta strategia – ripaga, sempre”.