Beko Italia conferma Connexia per le rp

Beko Italia, a distanza di un anno dall’inizio della proficua collaborazione, conferma la fiducia a Connexia per la gestione delle attività di media relation.

Confermati i principali obiettivi di comunicazione: rafforzare la brand awareness e consolidare la visibilità del marchio, sia a livello btob sia agli occhi del consumatore finale.

All’inizio del 2019 Beko Italy ha annunciato la nuova strategia di medio-lungo termine, incentrata sul brand up-lift, forte della qualità dei prodotti, dell’innovazione che in modo continuativo R&D Global rende disponibile ai mercati e delle prestigiose sponsorizzazioni a livello internazionale e locale sulle quali poggiano la strategia di comunicazione di marca e una «causa sociale importante».

Beko Italia conferma Connexia per le rp

Dal 2014 il brand Beko vanta, infatti, due partnership prestigiose: la sponsorizzazione a livello internazionale, in qualità di Main Sponsor, di FC Barcellona, uno dei più popolarti e amati football club europei, e la collaborazione per il mercato Italia con lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese.

Entrambe sono state di ispirazione per il lancio nel 2018 della campagna Eat Like a Pro (Mangia come un campione), con la quale Beko si propone di aiutare mamme e papà a nutrire in modo sano i propri figli, sull’esempio dei grandi campioni sportivi. L’obiettivo finale è quello di combattere il sovrappeso e l’obesità infantile, tra le cause principali della malnutrizione nel mondo, senza rinunciare al gusto e alla bontà, come insegna con le sue ricette sane e, al tempo stesso, sfiziose, l’ambassador italiano della campagna, lo Chef Alessandro Borghese.

Beko Italia conferma Connexia per le rp ultima modifica: 2019-04-29T08:23:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts