La campagna è on air dal 19 novembre su tutte le reti Mediaset con 2 spot da 30″
Beghelli torna in comunicazione per presentare Brain, la prima placca che si illumina, cambia colore, protegge e controlla la casa.
Con Brain estetica e domotica si fondono. La Placca, oggetto “inanimato” sino ad oggi, diventa elemento attivo della casa, che non solo si illumina, del colore e dell’intensità che si preferisce, ma è in grado di svolgere funzioni domotiche (automazioni, cronotermostato, controllo consumi energetici) e, quando è collegata alla Centrale, diventa un sensore antintrusione; funzioni gestibili da Brain anche attraverso la App.
Brain è “la placca che ha messo il cervello”: questo il payoff che recita la nuova campagna ideata da Max Information.
Lo spot di lancio prevede due differenti soggetti da 30″ dedicati alle tante funzioni che Brain svolge.
La campagna è on air dal 19 novembre su tutte le reti Mediaset.
Già pronto anche il nuovo sito www.beghelli.it/brain.
CREDITS
Max Information
Ceo: Andrea Sandri
Direzione creativa: Dario Anania Art Director: Roberto Gargano Copywriter: Maria Meioli
Beghelli s.p.a.
Marketing Director: Luca Beghelli Product Manager: Luca Tartarini
Media: Media Italia
Regia: Fabrizio Mari
Casa di produzione: Filmgood
Casa di post produzione: Exchange Musica: Opera Music