Ariete va in tv con un budget incrementato del 35%. Il planning è di MediaCom

Ariete pianifica con MediaCom gli spot per B-Cheese, la linea Moderna e Party Time

Ariete lancia la tradizionale campagna televisiva in vista del Natale con un budget incrementato del 35% rispetto allo scorso anno. I protagonisti degli spot saranno la  macchina per il formaggio B-Cheese, la nuova Linea moderna ispirata alla perfezione estetica del mondo dell’arte e la gamma Party Time con gli iconici hamburger e popcorn makers.

I soggetti saranno proposti in filmati da 30’’ che andranno in onda sulle principali emittenti del digitale terrestre come Real Time, Nove, Food Network, Alice, Marcopolo e Case&Design, i generalisti come Tv8 – Cielo – Alpha, La7d, i canali food e sport di Sky fra cui la seguitissima serie A e la Champions League. Per B-Cheese è stato previsto anche un investimento online che coinvolgerà YouTube.

Ariete va in tv con un budget incrementato del 35%. Il planning è di MediaCom

B-Cheese racconta attraverso lo spot come da oggi sia possibile preparare in casa deliziosi formaggi freschi. Il concept si basa sulla semplicità d’uso del prodotto espressa attraverso la figura del pastore sardo che da sempre è considerato il maestro della produzione casearia. L’attenzione resta focalizzata sull’utilizzo delle materie prime, fresche e genuine, e sul grande vantaggio che rende questo prodotto unico sul mercato: poter preparare il proprio formaggio preferito semplicemente partendo dal latte fresco.

La Linea Moderna, un profondo omaggio al rosso carminio che da sempre rappresenta il colore istituzionale aziendale, mostrerà il suo legame con la creatività attraverso le immagini  di uno spot originale che vuol presentare la nuova gamma in tutta la sua bellezza e personalità.

La linea Party Time (quest’anno anche su Deejay Tv, Mtv, Radio Italia Tv, Vh1, Mtv next) riproporrà gli ormai iconici prodotti Hamburger maker e Popcorn maker. Il video animato in pieno stile americano anni ’50 ne mostra tutta la versatilità e semplicità d’uso.

La creatività degli spot è frutto di una stretta collaborazione fra l’azienda  e la casa di produzione Cineseries, mentre la pianificazione è stata definita insieme al partner storico Mediacom.

 

Ariete va in tv con un budget incrementato del 35%. Il planning è di MediaCom ultima modifica: 2019-11-21T12:27:48+01:00 da Redazione

Related posts