Bettio porta in tv NeoScenica con il supporto di Coo’ee

È on air da domenica 20 marzo su reti Mediaset lo spot dedicato alla nuova zanzariera NeoScenica di Bettio, firmata da Coo’ee Italia.

L’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi si è occupata dell’ideazione e della realizzazione dello spot tv, che nasce come un alternarsi cadenzato di immagini evocative, che hanno una connotazione artistica perché richiamano la danza e la legano al prodotto in un’unica dimensione visiva tra luci, ombre e movimenti armonici.

Il voice over a supporto immagina una voce femminile misteriosa, decisa, e si presenta con le caratteristiche di un indovinello che viene risolto sul finale quando si mostra la soluzione: NeoScenica in tutta la sua bellezza.

Lo spot è on air all’interno del palinsesto Mediaset a partire da domenica 20 marzo.

Bettio porta in tv NeoScenica con il supporto di Coo’ee ultima modifica: 2022-03-25T11:30:57+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts