Vincenzo Zucchi S.p.a ha annunciato oggi la nomina di Eva Majidi a brands & strategic marketing director del Gruppo Zucchi e del Gruppo Descamps, che opera in Europa nel settore del tessile casa. Eva Majidi, che è anche membro dell’executive e dello steering committee, assume la neonata posizione che racchiude le attività di brand management e marketing strategies.
Di nazionalità tedesca, ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende quali Lalique, Yves Delorme, Kenzo Casa, Pierre Frey, Ralph Lauren Home, Calvin Klein, Ugo Boss e Descamps, dove ha negli anni ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia in Europa che nel resto del mondo, con un focus particolare sulla definizione e implementazione delle strategie di espansione internazionale dei marchi.
In Zucchi e Descamps, Majidi si occuperà delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi e di tutti i mercati nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience.
Risponderà al Presidente e amministratore delegato del Gruppo, Joel Benillouche, che ha così commentato l’annuncio: “il gruppo è avviato nella fase di rilancio per consolidare la propria posizione di leadership nel mercato globale. Il gruppo Zucchi è, e deve essere, sempre più protagonista di un rinnovato modo di vivere la casa, e l’esperienza di Eva Majidi è cruciale per raggiungere questo obiettivo”.